La dermopigmentazione o trucco permanente è un trattamento studiato per le clienti che vogliono migliorare l’aspetto delle proprie sopracciglia in maniera prolungata e naturale. Il trattamento consiste nell’impiantare nello strato superficiale del derma un pigmento naturale o sintetico per creare stupendi effetti di makeup correttivi e di abbellimento. Puoi scegliere insieme a me la tecnica che più rispecchia le tue aspettative o più adeguata al tuo tipo di pelle.
Powder effect: È una tecnica di dermopigmentazione che dona un effetto correttivo e colorato alle sopracciglia simile all’applicazione di una matita sfumata rispettando quelli che sono i colori del pelo naturale della cliente e venendo in contro alle richieste dell’effetto desiderato di intensità. La durata del trattamento è soggettivo ma mediamente mantiene un colore soddisfacente per circa un anno e mezzo.
Il Microblading: Tecnica di dermopigmentazione della durata che può variare da 1 a 3 anni. Dipende dalla persona, dall’età, tipo di pelle ecc… il trattamento viene affettato tramite un attrezzo manuale ed il progetto delle sopracciglia viene personalizzato in base alle esigenze e alle simmetrie del viso per ottenere un risultato armonioso con effetto pelo a pelo.
Prima di procedere al tatuaggio viene confermato il progetto insieme al cliente. Vengono utilizzati pigmenti privi di nichel e dermo-compatibili.